Stefano Sala, ospite di Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque", ha dichiarato che la storia d'amore con Dasha Dereviankina è finita. In studio era presente anche Benedetta Mazza. Il modello si è detto single ma chissà che presto il sentimento nato nella Casa del "Grande Fratello Vip" per l'amica non diventi una vera e propria relazione.
E' finita tra Stefano Sala e Dasha: "L'ho fatta tornare dall'Ucraina perché volevo rivederla e abbiamo passato le vacanze di Natale insieme - ha esordio l'ex gieffino parlando dell'ormai ex fidanzata - Ma non era come prima, di conseguenza abbiamo deciso di mettere fine alla relazione e al momento sono single". Quando qualcuno nello studio ha replicato che invece ora nella sua vita c'è Bendetta Mazza, Stefano Sala ha risposto: "Non è che ci si può lasciare per mettersi subito con un'altra persona. Ci vuole anche rispetto. Non sto prendendo in giro Benedetta, se siamo ancora amici un motivo ci sarà".
Stefano è poi tornato a parlare della fine della relazione con la modella ucraina: "Dasha non l'ha presa bene - ha raccontato - Ci siamo rivisti due giorni fa, perché siamo stati invitati allo stesso matrimonio. Lei non l'ha presa bene, come non l'ho presa bene nemmeno io. E' un po' triste e lo sono anche io. La nostra era una storia bellissima ma quando non stai bene di testa, perché dentro di te non sei felice, un motivo ci sarà. Nella Casa è cambiato quello che sentivo per lei e sono uscito nella più totale confusione. In questo momento sono molto triste, perché so che sta soffrendo".
Sala, incalzato dagli opinionisti in studio, non ha negato che con Dasha è finita anche perché è arrivata Benedetta. La Mazza dal canto suo ha dichiarato: "Io penso che una volta che si esce dal 'Grande Fratello Vip', si debba avere la possibilità di frequentare una persona per vedere se le cose funzionano. Io sto bene e credo che sia normale che Stefano sia un po' triste, non è mai bello quando finisce una relazione".
Dasha dal canto suo sul social, rispondendo ad alcuni follower, ha fatto trapelare come ha reagito alla rottura con Sala: "Non ho motivo di abbassare la testa, tutto per il meglio", ha scritto. A chi le ha detto di aver peccato di poca dignità, ha replicato: "Credimi, la mia dignità è sufficiente anche per le persone come te".