Stella Germanò ex volto del trono over di "Uomini e Donne" ha avuto un incidente stradale piuttosto grave che ha messo a repentaglio la sua vita. La donna, ricoverata presso l'ospedale Papa Giovanni Paolo XXII di Bergamo, lo racconta sul suo profilo Facebook.
"Amiche e amici vi auguro un buon 2016 - scrive sul social Stella Germanò - Io ho avuto un brutto inizio. Sono stata vittima di un incidente d'auto. Ho riportato una frattura vertebrale, una frattura allo sterno e varie contusioni. Sono in attesa di essere operata. Sono senza parole, anche se tutti dicono che sono stata miracolata. Nel pomeriggio farò l'intervento, pregate per me".
L'operazione fortunatamente è andata bene. Stella Germanò ringrazia i fan per il loro sostegno con un video girato direttamente dal letto d'ospedale e pubblicato sempre sul social-network: "Grazie di vero cuore amici e amiche per tutto l'affetto che state dimostrando a me e alla mia famiglia. Grazie... - scrive l'ex volto del trono over di "Uomini e Donne" - Un grande abbraccio a tutti". "Scusate se non rispondo singolarmente per ringraziare tutti voi per tutto l'affetto che mi date ogni giorno - si legge in un post successivo - Auguro una notte ricca di serenità. Grazie alla mia compagna di stanza gentilissima che mi aiuta a scrivere questo messaggio di buona notte. Buona vita a tutti".
Stella Germanò è uscita dalla terapia intensiva ed è stata trasferita in reparto. L'incidente stradale però ha avuto delle conseguenze abbastanza gravi e lei stessa fa sapere che i dolori non sono ancora spariti: "Non diminuiscono nemmeno con gli antidolorifici, mi tormentano - scrive - Un abbraccio a tutti amici meravigliosi". L'ex del trono over di "Uomini e Donne" dovrà rimanere ancora qualche giorno in ospedale.