Striscia la Notizia pronta al via con le sue nuove veline. Il tg satirico di Antonio Ricci torna in onda su Canale 5 da lunedì 25 settembre con al timone la storica coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, alla conduzione per il ventiquattresimo anno consecutivo.
!['Striscia la Notizia' al via con le nuove veline 'Striscia la Notizia' al via con le nuove veline](https://files.gossip.it/immagini_news/2017/09/1506087149_veline_1.jpg)
Le nuove veline di Striscia la Notizia sono entusiaste degli stacchetti e prontissime al via della trasmissione. All'incontro con stampa e fotografi per la presentazione del programma cult di Mediaset, la mora Shaila Gatta e la bionda Mikaela Neaze Silva, selezionate tra oltre 300 ballerine professioniste, si sono lasciate immortalare disinvolte sul bancone e con i timonieri del tg.
Belle e simpatiche, le nuove veline regaleranno vivacità con la loro immancabile presenza a Striscia la Notizia, da sempre regina di share del palinsesto tv. In questa stagione si alterneranno alla conduzione Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Michelle Hunziker, Gerry Scotti e Ficarra e Picone. Confermati gli inviati storici della trasmissione, da Rajae Bezzaz a Jimmy Ghione e da Valerio Staffelli a Moreno Morello.
"La satira dopo l'avvicendamento di Renzi con Gentiloni si è suicidata - ha detto Ricci durante la conferenza stampa negli studi di Cologno Monzese - Purtroppo la satira oggi è morta". E ha aggiunto: "Sono lontani i tempi in cui c'era Berlusconi, una cornucopia inesauribile da cui attingere tantissimo materiale". Su Sanremo 2018 e una possibile trasferta del suo tg, ha sottolineato: "Ma no e comunque leggevo che Baglioni non ha ancora sciolto la riserva ma credo possa fare un buon Festival". Striscia è al via, lui è agguerrito più che mai.