Suor Cristina dopo aver vinto "The Voice of Italy" nel 2014 parteciperà alla nuova edizione di "Ballando con le Stelle". La trasmissione condotta da Milly Carlucci su Raiuno tornerà a partire da sabato 30 marzo.
Suor Cristina è pronta per lanciarsi nella nuova avventura di "Ballando con le Stelle". Intervistata da Famiglia Cristiana, a questo proposito ha dichiarato: "So che arriveranno le critiche alle quali mi sto preparando spiritualmente". "Il Vangelo stesso ci mette in guardia: ‘Guai quando tutti diranno bene di voi’, mentre San Paolo ricorda che ci è stato dato uno spirito di fortezza, non di timidezza. Quindi è giusto rischiare", ha aggiunto.
Suor Cristina ha inoltre ha affermato che la fede non va ghettizzata ed è ben felice di portarla in prima serata: "Se attraverso la mia partecipazione anche solo un’anima sarà toccata, allora ne sarà valsa la pena", ha spiegato. L'invito a partecipare a "Ballando con le Stelle" le è arrivato direttamente da Milly Carlucci, ha raccontato la suora: "Ha chiesto il permesso alla madre superiora, suor Giovanna Fiorile, la quale dopo un periodo di discernimento e di preghiera ha detto sì".