Un Summer Party firmato Giò Moretti. Nella boutique del brand a via della Spiga a Milano i vip sono stati chiamati a raccolta da Domenico Zambelli e splendidamente accolti da Laura e Monica Moretti, elegantissime e glamour con indosso l'una un abito rosso fuoco, l'altra uno azzurro cielo, scarpe per entrambe rigorosamente in tono.
Chic con un abito particolare Simona Ventura, ormai inseparabile dal compagno Gian Gerolamo Carraro. Deliziosa Giorgia Smaila, che per l'occasione mondana ha scelto di indossare una tuta in tessuto leggero fantasia, dai toni verde acqua e sopra una giacca in pelle beige abbinata ai sandali. Riflettori pure per Sergio Dompè, Marina Graziani, Guendalina Canessa e Daniele Battaglia.
Non ha voluto mancare neanche la neo sposina Cristina De Pin, orfana del marito Riccardo Motolivo, impegnato con la nazionale azzurra, ormai quasi in partenza per il Brasile, dove giocherà il Mondiale. La modella ha voluto essere casual: per lei jeans strettissimi e lato b da urlo, canottiera chiara e giubbino in denim con un grande fiore ricamato sulle spalle. Raggiante, il 22 maggio scorso ha detto di sì all'uomo dei suoi sogni.