- La prima moglie di Donald Trump è stata trovata senza vita nella sua casa giovedì scorso
- La polizia ha fatto sapere che si è trattato di un incidente domestico: è caduta dalle scale
E’ stata svelata la causa della morte di Ivana Trump. A due giorni dall’annuncio del decesso dell’imprenditrice 73enne, prima moglie di Donald Trump e madre di tre dei suoi figli (ovvero Donald Jr, 44 anni, Ivanka, 40, ed Eric, 38), la polizia ha rilasciato un comunicato con cui ha spiegato che Ivana ha perso la vita a seguito di una caduta dalle scale del suo appartamento che le ha causato gravi ferite al busto. La morte è stata classifica quindi come “accidentale”.
Secondo alcune fonti negli ultimi tempi Ivana avrebbe iniziato ad avere problemi di deambulazione. La sera prima del ritrovamento del suo cadavere però aveva cenato in un ristorante italiano della Grande Mela non lontano dalla sua casa sulla 64esima strada, nell’Upper East Side. All’ora di pranzo di giovedì un collaboratore domestico ha fatto la terribile scoperta e allertato le autorità, ma ormai non c’era più nulla da fare.
Sicuramente dallo scorso anno Ivana soffriva emotivamente a seguito della morte di Rossano Rubicondi, suo ex marito italiano deceduto a causa di un tumore a soli 49 anni. I due, anche se non più sposati, erano rimasti in ottimi rapporti e si frequentavano con assiduità.