- L’attrice 51enne ha annunciato venerdì scorso di aver avuto un bambino
- Si tratta di un maschietto, che arriva 5 anni dopo una femminuccia
- Il suo nome è molto particolare e qualcuno ha fatto ipotesi sul significato
Cameron Diaz è diventata mamma per la seconda volta da qualche giorno.
L’attrice americana, che da anni si è fatta da parte centellinando le apparizioni tv e anche quelle cinematografiche, ha avuto un maschietto e lo ha annunciato venerdì.
Alla fine della scorsa settimana ha infatti pubblicato un post congiunto su Instagram insieme al marito Benji Madden, papà del piccolo.
La coppia, che ha già una figlia dal nome particolare, ovvero Raddix (nata nel 2019), ha svelato anche il nome poco comune scelto per il secondogenito. Si chiama Cardinal.
La 51enne e il 45enne hanno fatto sapere: “Siamo fortunati ed entusiasti di annunciare la nascita di nostro figlio, Cardinal Madden. È fantastico e siamo tutti molto felici che sia qui! Per la sicurezza e la privacy dei bambini non pubblicheremo alcuna foto, ma è molto carino”.
“Ci sentiamo molto fortunati e grati. Vi inviamo tanto affetto, dalla nostra famiglia alle vostre. I migliori auguri e buon pomeriggio!!”, hanno aggiunto.
Il nome Cardinal sicuramente potrebbe suonare un po’ bizzarro all’orecchio di qualcuno, così come aveva fatto anche Raddix (che aveva attirato pure alcune critiche).
Non è certo quale sia il significato e cosa si nasconda dietro la scelta. Un indizio potrebbe però arrivare dall’immagine del post condiviso dalla coppia.
Si tratta infatti di un disegno con sopra scritto: “A little bird whispered to me”. Ovvero: “Me l’ha sussurrato un uccellino”.
E’ il Cardinal, ovvero Cardinale in italiano, è proprio un uccello piuttosto diffuso in America del Nord, dove vivono Cameron e Benji. Difficile si tratti solo di una coincidenza.