- L’attore ha confermato la notizia al settimanale ‘People’
- Il matrimonio con Jennifer Flavin è giunto al capolinea nello stesso anno in cui hanno festeggiato le nozze d’argento
Sì, il matrimonio di Sylvester Stallone è giunto al capolinea. Lo ha confermato lui stesso. La moglie Jennifer Flavin, 54 anni, ha pochi giorni fa chiesto il divorzio presentando i documenti necessari in un tribunale della Florida. Il divo 76enne ha così rilasciato una breve dichiarazione al settimanale ‘People’ per spiegare che la decisione è stata presa in maniera amichevole (sebbene i rumour dicano esattamente il contrario). “Amo la mia famiglia. Stiamo affrontando queste questioni personali in maniera amichevole e privata”, ha fatto sapere Sly.
Stallone e l’ex modella hanno insieme tre figlie: Scarlet, 20 anni, Sistine, 24, e Sophia, 25. Si erano conosciuti nel 1988 durante una cena in un ristorante di Los Angeles. All’inizio di quest’anno avevano celebrato le nozze d’argento condividendo anche messaggi d’amore online.
Pubblicando una serie di foto insieme alla moglie, Stallone aveva scritto su Instagram: “Buon 25esimo anniversario alla mia straordinaria moglie. Non ci sono le parole giuste per spiegare cosa significhi per le nostre vite questa donna generosa, paziente e amorevole. Spero ci siano altri 25 anni insieme! Grazie amore!”. Pochi mesi dopo la situazione è completamente cambiata.