Tale e Quale Show 2021 scalda i motori. Carlo Conti ufficializza via social il cast e rivela tutti i concorrenti protagonisti della nuova edizione della popolarissima trasmissione che prenderà il via venerdì 27 settembre su Rai Uno.
E’ un cast ricco quello di Tale e Quale Show 2021. Ci sarà l’ex velina mora Federica Nargi, 31 anni, da un po’ di tempo lontana dalla tv e che debutterà da cantante. La bella è sicuramente la sorpresa più appetitosa del programma.
Confermati Alba Parietti, 60 anni, felice di esibirsi in una veste nuova davanti al pubblico, e gli ex gieffini vip Stefania Orlando, 54 anni, e Pierpaolo Pretelli, che il 31 luglio festeggerà i 31 anni.
Faranno parte della squadra dei famosi pure Dennis Fantina, 44 anni, vincitore nel 2002 del primo Amici (quando ancora si chiamava “Saranno Famosi”), Ciro Priello, 35 anni, dei The Jackal, i tre fratelli Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino del gruppo musicale dei Gemelli di Guidonia.
Nel cast anche Deborah Johnson, 53 anni, figlia del cantante Wess e corista di popstar come Phil Collins, Francesca Alotta, 53 anni, che nel 1992 ha vinto Sanremo con Aleandro Baldi, Biagio Izzo, 58 anni, attore comico.
Conti lascia aperto il mistero sull’undicesimo concorrente. I rumor dicono sia Simone Montedoro, attore di numerose fiction. Novità per i giurati: pare che ad affiancare Loretta Goggi e Giorgio Panariello dovrebbe arrivare il vulcanico e incontenibile Cristiano Malgioglio.