Tallulah Willis, 21 anni, ha un nuovo tatuaggio e il suo significato è davvero speciale: è dedicato alla mamma, la splendida Demi Moore. La ragazza si è fatta incidere sul braccio la parola "Mom" e ha mostrato orgogliosa il tattoo ai tanti follower che la seguono sul social.

Tallulah Willis ha fatto davvero un bel gesto nei confronti di Demi Moore. La figlia più piccola dell'attrice (nata dal matrimonio con l'ex marito Bruce Willis dopo Rumer, 27 anni, e Scout, 24), nella didascalia accanto alla foto postata su Instagram ha scritto: "Ti amo mamma".
Nei giorni scorsi Tallulah e Scout hanno accompagnato Demi al party di Salvatore Ferragamo che si è tenuto in occasione della New York Fashion Week.
Sorridenti le tre donne hanno posato per i fotografi. La Moore, come sempre, è apparsa in splendida forma e più che la mamma 50enne (spegnerà 53 candeline il prossimo 11 novembre), sembrava la sorella delle sue due figlie. Per loro dopotutto è anche un'amica e Tallulah ora le ha voluto dedicare un tatuaggio dimostrandole così quanto le vuole bene.
Le cose vanno a gonfie vele pure con papà Bruce e con la sua attuale moglie Emma Heming da cui ha avuto due bambine. L'intera famiglia allargata nei mesi scorsi si è anche riunita in uno studio televivo a fare il tifo per Rumer concorrente a "Dancing With The Stars".
Le figlie di Demi e Bruce stanno vivendo un periodo sereno. Tallulah Willis in particolare sembra essersi buttata alle spalle il brutto periodo che ha attraversato: la ragazza è stata ricoverata in un centro di riabilitazione per disturbi alimentari e dipendenza dall'alcol.
Per lei e le sorelle non è sempre stato tutto rose e fiori. Hanno passato momenti difficili come la separazione della mamma da Ashton Kutcher ma alla fine la family è riuscita a superare tutto tanto che sono anche rimaste in buoni rapporti con l'ex dell'attrice.
Più forti di prima Demi e le sue figlie si vogliono un gran bene e colgono spesso l'occasione per mostrarlo al mondo intero. Come la scritta "Mom" di Tallulah incisa per sempre sul suo braccio.