Tamara Pisnoli il 16 luglio ha festeggiato il compleanno della figlia Gaia. La bimba ha spento 10 candeline e la mamma le ha organizziamo un party a cui hanno partecipato parenti e amici.
Ha pensato a tutto Tamara Pisnoli per il decimo compleanno della figlia Gaia. Lo ha festeggiato nel migliore dei modi, facendo trovare alla sua principessina un dolce decisamente fashion: una torta tutta rosa con sopra una sneaker all'ultima moda. Non sono mancati nemmeno i palloncini che formavano la scritta con il nome della bambina.
La piccola nelle foto sorride felice. Ha trascorso una giornata davvero speciale, all'insegna dell'allegria e della serenità.
Gaia è nata dal matrimonio di Tamara Pisnoli con il giocatore dell'A.S. Roma Daniele De Rossi. Le nozze sono finite ormai da tempo. Il cuore di Tamara ora batte per Arnaud Mimran, l'ex compagno di Claudia Galanti. Il giallorosso invece è felicemente innamorato dell'attrice Sarah Felberbaum, mamma della sua secondogenita Olivia.
Tamara Pisnoli ha festeggiato la figlia Gaia circondata da parenti amici. E' apparsa serena e tranquilla. L'ex ballerina di "Sarabanda" si è goduta la sua bambina in un giorno per lei tanto speciale. 10 anni sono un'età importante, il primo compleanno con la cifra doppia.
Il party si è svolto in maniera serena. Tanti sorrisi, scherzi e giochi per i più piccini.
Gli ultimi mesi però per Tamara non sono stati facili. E' stata accusata di essere tra i mandanti del sequestro di un imprenditore. E' stata agli arresti domiciliari. Ma per la figlia ha sempre sfoderato il suo miglior sorriso. E le ha voluto regalare una festa bellissima. Ore spensierate in cui la bimba è stata trattata come una principessa. Protagonista di un party coloratissimo, festeggiata da tante persone che le vogliono bene.