Il 5 novembre scorso ha fatto sapere al mondo dei suoi amici social di essere in viaggio. Tamara Pisnoli è partita con la piccola Gaia, 9 anni, avuta dall'ex marito, il calciatore della Roma, centrocampista della Nazionale, Daniele De Rossi, direzione Parigi. Prima, però, per il weekend è stata d'obbligo una puntatina a Milano per partecipare a un party con alcuni amici in disco: presente anche quella che è la nuova fiamma della bionda, Arnaud Mimran. Subito dopo Tamara Pisnoli e Gaia si sono dirette sparare nella città dell'amore. Probabilmente proprio per amore, certo, anche quello tra madre e pargola, ma non solo.
A Parigi vive Arnaud Mimran. E' vero, l'imprenditore 42enne ultimamente, dopo il crack con Claudia Galanti, fa spesso avanti e indietro dall'Italia per stare vicino ai tre piccoli avuti dall'ex, Liam Elijah, 3 anni, Tal Harlow, nata due anni fa, e Indila Carolina Sky, 8 mesi. Ma i suoi molteplici affari sono in Francia. E chissà che non abbia invitato Tamara Pisnoli a Parigi, insieme a Gaia, per far conoscere loro i suoi ragazzi, sì perché Arnaud Mimran è anche padre di altri tre bambini avuti da una precedente relazione. Forse è tempo di fare le cose sul serio...
Su Facebook e su Instagram Tamara ha mandato online solo scatti insieme alla biondissima figlia. Sognanti con la Senna alle spalle le due posano sorridenti.
Accade lo stesso quando si fanno fotografare con la famosissima Tour Eiffel a fare da sfondo.
Poi pure una foto di Gaia insieme a Paperino, perchè la piccola è andata con la mamma a Disneyland Paris. Stranamente due giorni fa anche Arnaud ha portato i pargoli a Euro Disney: solo un caso? Parrebbe strano. Tutto quindi procede a meraviglia ed è probabile che presto si parli di famiglie allargate, felici e contente: a Parigi i sogni diventano realtà, soprattutto per la Pisnoli.