Deianira Marzano aveva accusato Cristian Gallella di aver tradito la moglie Tara Gabrieletto conosciuta a Uomini e Donne quando lui era uno dei tronisti. L'ex corteggiatrice ha deciso di affrontare la questione con il marito e ha reso pubbliche le decisioni che ha preso in merito chiarendo ciò che effettivamente è successo.
Secondo le parole della Marzano, Cristian Gallella si sarebbe sentito telefonicamente e tramite alcuni messaggi con una ragazza ancora misteriosa tradendo così la moglie Tara. La Gabrieletto ha letto le conversazioni incriminate del marito con la presunta amante e anche alla luce della discussione che ha avuto con Gallella ha chiarito la situazione ai loro fan. "Penso che sia arrivato il momento di rispondere a tutto il caos che si sta creando nel web. Sono un personaggio pubblico quindi è giusto che alcune cose le sappiate. Io ho parlato con mio marito di tutto quello che è successo. Non posso difenderlo perchè è stato un emerito cog**one, è stato molto leggero ma di fatto non c'è stato nessun tradimento fisico. Quindi è stato leggero ad usare certe parole, ne subirà le conseguenze o meglio le ha già subite" ha detto Tara tramite alcune storie su Instagram.
La 31enne ha spiegato di aver scelto di salvare il suo matrimonio dato che il marito Cristian non l'ha affatto tradita fisicamente: "Io non sono la classica donnetta che sbatte l'uomo fuori di casa o che se ne va ma si siede e affronta il problema. Perché una vera donna fa così: mi sono seduta a tavolino, ciò che ci siamo detti io e Cristian rimarrà dentro le mura di casa. Ribadisco: non c'è stato nessun tradimento fisico". Quindi l'amore tra Cristian e Tara ha superato anche questo ostacolo. "Io amo mio marito e mio marito ama me: è umano sbagliare ed è umano perdonare", ha concluso Tara ritenendo chiusa la questione aperta da Deianira.