Le star, si sa, non possono perdere tempo a guidare. Molte di loro, infatti, assumono un autista che le possa scarrozzare a destra a manca.
C'è anche chi, però, a macchine lussuose e chauffer, preferisce i taxi. Come la bella Geri Halliwell che, in un solo giorno, ha dovuto sborsare ad un tassista ben 250 sterline. L'ex spice girl è uscita dalla sua casetta in Notting Hill di buon ora e si è recata in una clinica di medicina olistica ad Harley Street, nel centro di Londra, dove è rimasta per parecchio tempo. Intanto, il povero autista l'aspettava, guardando con occhio compiacente il tassamentro che correva. Ma non finisce qui, dopo, la dolce Geri si è fatta portare nel suo studio di registrazione che, naturalmente, si trova dall'altra parte della città. Il tassista che era rimasto fuori ad aspettarla, ha dovuto attedere per tutto il pomeriggio. Alla fine della giornata la cantante, finalmente, si è fatta riaccompagnare a casa.
Certo 250 sterline non sono poche, ma possiamo dire che per l'autista sono stati soldi sudati. Un giorno intero a disposizione di una star, non deve essere un'impresa facile!
Foto: Lifepress © Gossip.it