- L’influencer 31enne: “Da buona scorpione dovevo togliermi il mio sassolino dalla scarpa”
- Sull’ex Tony Effe e Federico Lucia tra i Big a Sanremo 2025 è lapidaria: “Siamo alla frutta”
Taylor Mega si siede sullo scomodo sgabello di Belve, ospite dell’ultima puntata di questo 2024, in onda stasera, 17 dicembre, in prima serata su rai2. Francesca Fagnani non si lascia sfuggire l’irripetibile occasione e le domanda del flirt con Fedez quando stava ancora con Chiara Ferragni. L’influencer non ha dubbi: “Erano sposati, ma ognuno si faceva i cavoli propri”, dice. E puntualizza: “Non sono una sfasciafamiglie”.
La 31enne ha partecipato la video di dissing di Federico Lucia contro il su ex, Tony Effe, ora legato a Giulia De Lellis. La giornalista le domanda il motivo: “Perché volevo togliermi qualche sassolino dalla scarpa e me lo sono tolto”, replica Taylor. Si arriva immediatamente alla liaison tra lei e fedez. La Fagnani le puntualizza: “Lui era ancora sposato con Chiara...”. Mega alle affermazioni della giornalista regala un’espressione scettica. Francesca le chiede: “Che c’è?”. Così precisa: “Ma dai, sì, era sposato, ma ognuno faceva i cavoli propri”.
“Le posso chiedere se lei quel video del dissing l’ha fatto solo per vendicarsi di Tony Effe o c’era anche un po’ di invidia verso Chiara?”, la incalza la conduttrice. “Ma no, da buona scorpione dovevo togliermi il mio sassolino dalla scarpa”, replica Taylor. E sui due rapper a Sanremo 2025 è lapidaria: “Siamo alla frutta. Uno fa delle belle canzoni, l'altro non sa proprio cantare. Non mi far dire, ognuno capisce quel che vuole capire”.
La Mega racconta anche le sue ‘trasgressioni’: “Amo sperimentare. Le donne mi piacciono molto, ma non sono lesbica. Mi piacciono molto le donne come te. Ma tu sei etero vero? Se ci ripensi richiamami”
L’ex naufraga rivela: "Avevo una relazione malata con un ragazzo che mi picchiava. Ho trovato rifugio nelle sostanze stupefacenti, mi facevo di eroina. Ho avuto delle visioni demoniache in quel periodo". Ha avuto crisi di astinenza: "Ero a scuola, avevo un freddo che non riuscivo a togliermi di dosso. Ho chiesto alla prof di andare in bagno per vomitare. Stavo attaccata al termosifone. Da lì ho smesso, sono 13 anni che non tocco nulla".