'Temptation Island 2018', ecco che fine hanno fatto le coppie della sesta edizione

Lunedì 6 agosto Filippo Bisciglia ha mostrato come stanno le coppie che hanno partecipato all'edizione 2018 di "Temptation Island".

'Temptation Island 2018', ecco che fine hanno fatto le coppie della sesta edizione
Valentina e Oronzo hanno deciso di dare un'altra possibilità al loro rapporto

Oronzo e Valentina, nonostante un esordio con il botto (la coppia sembrava scoppiata già alla prima puntata di "Temptation Island 2018") sono tornati insieme: "E' stata un'esperienza durissima - ha dichiarato Valentina - Mi ha cercata, ha avuto paura di perdermi e ho detto sì perché gli ho voluto dare quest'ultima possibilità, perché è l'ultima". Oronzo dal canto suo ha assicurato che sta guarendo dalla "malattia per le donne". Quello che desidera davvero è un futuro con la fidanzata: matrimonio e figlio.

Ida e Riccardo hanno deciso di andare a vivere insieme 

Ida e Riccardo andranno a vivere insieme. La coppia del Trono Over di "Uomini e Donne" a quanto pare è uscita più forte e unita dall'esperienza di "Temptation Island 2018": "Mi ha chiesto se può venire a vivere con me - ha raccontato Ida - Si sta avvicinando al mio bambino, chiede sempre più spesso di Samuele". Gli scontri però continuano: "Prima facciamo la guerra e poi facciamo l'amore ma nessuno è perfetto".

Amore a gonfie vele anche per Raffaela e Andrea

Le cose vanno bene anche per Raffaela e Andrea. La ragazza ha raccontato che il fidanzato è più attento e anche più geloso. Ora vogliono solo recuperare il tempo perso. L'amore continua anche per Giada e Francesco.

Il post che Gianpaolo ha scritto dopo l'addio a Martina

L'esperienza di "Temptation Island" non si è conclusa positivamente per tutte le coppie. Martina e Gianpaolo si sono lasciati. Martina a quanto pare è caduta tra le braccia del tentatore Andrew (i due sono partiti insieme per Ibiza). Gianpaolo sul social scrive: " 'A volte i momenti migliori e peggiori della nostra vita possono coincidere. Questo è il paradosso di un addio'. Purtroppo è finita nel peggiore dei modi, la colpa credo non sia di nessuno. Ad oggi non posso che ringraziarti per tutto, per questi 5 anni passati insieme, per i bei momenti in giro per il mondo, per avermi reso anche tu la persona che sono. Non rimpiango nulla e non provo nessun rancore. Spero che tu possa trovare la felicità e ti auguro tutto il meglio dalla Vita. Grazie @martinasebastiani Grazie @temptationisland_official".

Relazione al capolinea anche per Lara e Michael. "Sto male, non c’è giorno che non pensi a lei, mi sento in colpa per come l’ho fatta sentire", ha dichiarato il ragazzo. Peccato che poi in un video la single Rita ha rivelato come quest'ultimo continui a scriverle confessando di amarla. "Se non c'è una, si prende l'altra", ha commentato Lara.