- Tutto pronto per l'edizione 2024 del celebre reality
- Anche quest'anno al timone ci sarà Filippo Bisciglia
Uno dei programmi più attesi dell'estate sta per tornare. Filippo Bisciglia sarà di nuovo al timone di Temptation Island, il reality sui sentimenti prodotto da Maria De Filippi. Sette le coppie che metteranno alla prova il loro amore nel villaggio Is Morus Relais (a Santa Margherita di Pula) nella bellissima Sardegna, dal 27 giugno su Canale 5.
I protagonisti saranno Alessia, 30 anni e Lino, 29 anni, fidanzati da quattro anni; Jenny, 26 anni e Tony, 41 anni, fidanzati da cinque anni; Christian, 34 anni e Ludovica,29 anni, fidanzati da quasi 2 anni; Siria, 22 anni e Matteo, 33 anni, fidanzati oltre sei anni; Gaia, 24 anni e Luca, 32 anni, fidanzati da quasi 2 anni; Martina 26 anni e Raul, 23 anni, fidanzati da circa 1 anno e Vittoria, 34 anni e Alex, 36 anni, fidanzati da circa 2 anni. Come di consuetudine le sette coppie sbarcheranno sull’Isola dal caicco, per poi salutarsi e separarsi per 21 giorni. Da quel momento vivranno senza contatti con il mondo esterno in due villaggi differenti: quello delle fidanzate e quello dei fidanzati.
A farli riflettere ci saranno 26 tra tentatori e tentatrici. 13 uomini e 13 donne che vivranno a stretto contatto con i fidanzati e le fidanzate in due villaggi separati, cercando di mettere a dura prova i loro sentimenti.