Valeria Bigella e Alessio Bruno dopo Temptation Island 2017 non ce l'hanno fatta a rimanere una coppia: tra i due è arrivato l'addio. La 31enne e il 29enne stavano insieme da più di cinque anni, Entrambi hanno scelto di essere tra i protagonisti del reality, evidentemente ne sono usciti malconci e l'amore è giunto al capolinea.
E' addio tra Valeria Bigella e Alessio Bruno di Temptation Island. Era da tempo che sul social i fan avevano notato una evidente mancanza di sintonia: poche foto di coppia e ancor meno dediche romantiche. E' stato Alessio a far sapere a tutti la fine della relazione. In Instagram Stories ha condiviso un post: "Ragazzi, io e Valeria non stiamo più insieme".
A Temptation Island Alessio Bruno si era lasciato prendere dalla tentatrice Carmen Rimauro. Tra i due era scattato qualcosa e Valeria Bigella aveva sofferto nel vederlo appassionato con un'altra. Nel momento del confronto davanti al falò, la ragazza aveva sorpreso tutti, perdonandolo.
Uscita dal gioco, la Bigella a Radio Free Station aveva dichiarato: "In 21 giorni, ho visto cose che non mi hanno fatto piacere e che mi hanno anche fatto stare male. Rivederlo dopo 21 giorni, però, è stato emozionante. Ho visto sincerità nei suoi occhi. Per questo, gli ho dato un'altra possibilità. Una storia di 5 anni non poteva finire per 21 giorni. Questo programma ci è servito". I due avevano anche avanzato progetti di matrimonio, qualcosa però si è irrimediablmente incrinato, fino all'addio.