Temptation Island Vip 2019 prende il via, o quasi. Alessia Marcuzzi ufficializza le sei coppie della seconda edizione del reality firmato da Maria De Filippi con i famosi. Il cast protagonista di un emozionante viaggio nei sentimenti è stato finalmente svelato.
A Temptation Island Vip 2019 ci saranno Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti, sarà lei la stella del programma molto probabilmente.
Metteranno alla prova il loro amore pure il cantautore Pago e Serena Enardu, l’attore Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo, il più bello d’Italia Simone Buonaccorsi con la fidanzata Chiara Esposito.
Non è finita qui. A completare il cast anche il re del web Damiano detto “Er Faina” insieme alla fidanzata Sharon Macri e la conduttrice, giornalista e speaker radiofonica Anna Pettinelli con il fidanzato Stefano Macchi.
Nessun nome altisonante per Temptation Island Vip 2019. Chi si aspettava grandi colpi di scena è stato smentito. Ma tanta curiosità e il contagioso entusiasmo di Alessia Marcuzzi, che si è presa la conduzione del programma e che dalla Sardegna racconterà le vicende di chi non ha avuto paura di rischiare e ha accettato la sfida.