Elga Enardu, 43 anni, commenta l'esperienza della gemella Serena a "Temptation Island Vip" e rivela: "Spero che mia sorella e Pago si lascino". Questo è il suo pensiero, come racconta lei stessa a Uomini e Donne Magazine.
"Sarò onesta: io mi auguro che si lascino. Per la felicità di entrambi, preferirei che si aprissero a un’opportunità di coppia più bella - dichiara Elga - Dall’altra parte so quanto sia difficile che questo accada: ci hanno provato tante volte a separarsi, ma non resistono l’uno lontano dall’altra". "Pago mi ha molto delusa, perché sa bene che nel ballo sia io che mia sorella ci esprimiamo. Sono in crisi perché si amano, però a volte l’amore, soprattutto quando si matura, non basta", sottolinea la Enardu.
Elga rilascia anche delle dichiarazioni sul tentatore Alessandro a cui Serena si è particolarmente avvicinata durante "Temptation Island Vip": "Penso che lei ne sia affascinata. È un ragazzo elegante e rispettoso così come Pago è un uomo delicato. Può essere ambito da tante donne".
Per sapere come è andata a finire la storia d'amore tra la Enardu e il cantante 48enne bisognerà aspettare la fine del programma condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi. La gemella di Serena però auspica che per la coppia arrivi presto un nuovo inizio.