- La 34enne ha giurato amore eterno al 31enne lo scorso 30 giugno
- Ora ha raccontato che con il marito ha fatto anche terapia di coppia
Cecilia Rodriguez ha raccontato di aver fatto terapia di coppia insieme al marito Ignazio Moser.
I due hanno fatto alcune sedute congiunte con lo psicologo e a detta della showgirl argentina la cosa ha funzionato.
Lo ha spiegato in una Story di Instagram rispondendo alle domande dei suoi follower.
Le è stato chiesto se lei e il 31enne trentino a cui ha giurato amore eterno lo scorso 30 giugno abbiano mai fatto terapia di coppia. Ha risposto: “Abbiamo fatto anche terapia di coppia. Ma voglio dire che abbiamo iniziato ognuno prima con il suo percorso personale”.
“Ovviamente nel raccontarsi sono usciti fuori diciamo i nostri nomi, lui parlava di me e io parlavo di lui, quindi abbiamo pensato di fare qualche seduta insieme ed è stato bellissimo”, ha aggiunto la 34enne.
“Non ne abbiamo fatte tantissime quindi non è stata una vera e propria terapia di coppia. E’ stata una terapia di famiglia, ecco. Una terapia familiare”, ha sottolineato.
“Una terapia dove veramente abbiamo lavorato per migliorarci, per poter aiutarci a vicenda. E ha funzionato”, ha spiegato la sorella di Belen.
“Io lo consiglio. Sia che ci sono, sia che non ci sono dei problemi. Perché il dialogo è sempre la cosa migliore per tutto”, ha continuato.
“Fidanzati, non fidanzati, problemi e non problemi, fa bene: bisogna lavorare per stare bene sempre. Tutta la vita”, ha concluso.