- La cantante 41enne sta vivendo certamente un momento molto delicato
- Ha però una rete di supporto che sta facendo in modo che possa riprendersi al meglio
Come sta Britney Spears? Dopo che il marito Sam Asghari ha chiesto il divorzio pochi giorni fa, alcune fonti hanno raccontato che la cantante 41enne ha chiesto aiuto a un terapista per superare questo momento difficile.
Sembra che tutto sommato Brit se la stia cavando bene, date le circostanze. Nonostante abbia detto di essere rimasta “scioccata” dalla richiesta di Sam, che poche settimane fa ha lasciato la loro casa, avrebbe una rete di supporto sufficientemente solida.
Sulla rubrica di gossip Page Six si legge: “Ha l'aiuto costante di un terapista e ha assunto l'avvocato divorzista delle star, Laura Wasser”.
E ancora: “Britney è forte, si sente come chiunque dopo una rottura con qualcuno con cui stai da sei anni, ma ha la testa molto lucida. Non si è rinchiusa a piangere da sola”.
Un insider ha detto al New York Post: “Penso che Britney abbia una cattiva reputazione, è una vera artista, nel modo in cui elabora le cose, nel modo in cui crea. Ma sta andando incredibilmente bene date le circostanze”.
A quanto pare è stato quindi Asghari, ex modello e personal trainer di origini iraniane, a voler chiudere il rapporto. Se ne sarebbe andato di casa e da quel momento i due avrebbero chiuso ogni comunicazione e lasciato che della vicenda si occupino i rispettivi team legali.
Si erano sposati appena 14 mesi fa, nel 2022.