- La coppia nata nel dating show di Maria De Filippi, pure ex Temptation Island, scoppia
- La 35enne ha chiuso con l’ex calciatore 33enne, sposato nel 2016
Tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, coppia nata a Uomini e Donne, è finita: i due si sono lasciati. Non sono ancora chiari i motivi della rottura, ma la 35enne, ex tentatrice di Temptation Island, così come l’ex calciatore 33enne, conferma l’addio. “Sono stata malissimo”, confessa sul social.
Teresa e Salvatore sono diventati marito e moglie nel 2016, dopo una crisi si sono separati per due mesi, da settembre a dicembre 2019, poi la reunion. Pareva essere tornato definitivamente il sereno, invece a distanza di due anni e mezzo, arrivano i titoli di coda sulla relazione.
La Cilia su Instagram pubblica alcune foto in cui è sorridente e scrive: “Vi racconto una storia: Alla fine lei ce la fa”. Ha eliminato tutte le foto che la ritraevano insieme a Di Carlo. Ai follower che la riempiono di messaggi manda tutto il suo affetto. “Non serve strappare le pagine della vita basta saper voltare pagina e ricominciare”, sottolinea ancora nei suoi post. E aggiunge: “Ridi ogni volta che puoi”.
C’è chi non apprezza la sua scelta di mostrarsi serena, nonostante la separazione. Teresa Cilia allora si sfoga: “L’unica cosa che mi viene da dire, poi magari lo affronteremo più avanti il discorso, che una persona non deve necessariamente, quando sta male, piangersi addosso. Io sono stata malissimo, ma poi si arriva a toccare il fondo e quando poi tocchi il fondo devi comunque aggrapparti a qualcosa. Detto questo, sono convinta – in base a quello che ho passato e ho vissuto – che i problemi gravi della vita sono altri. Penso che la salute sia alla base di tutto, senza quella non puoi fare nulla”.