Nessun ripensamento dopo l'abbandono di Temptation Island per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. La coppia, uscita dal reality di Canale 5 dopo solo due puntate, è più felice che mai. Terry e Salvo, si sono conosciuti ad Uomini e Donne cinque mesi fa e non si sono più separati.
Impossibile, quindi, per loro vivere senza potersi vedere e sentire nei due villaggi della Sardegna, dove le coppie fidanzate stanno mettendo alla prova il loro amore. I due siciliani, dopo aver lasciato la location del programma condotto da Filippo Bisciglia, hanno postato una serie di scatti sui profili social per ringraziare i fan che li hanno sostenuti. Le pagine dei ragazzi erano state prese d'assalto dai commentatori già prima dell'estate, quando si era diffusa la notizia della loro partecipazione al reality. I fan del loro amore non avevano dubbi, ma Teresa e Salvatore hanno battuto ogni record. Dopo solo un giorno di separazione, erano già pronti a lasciare i villaggi. Nessun dubbio, solo certezze e la voglia di riabbracciarsi.
Una scelta, quella della coppia siciliana, che ha suscitato anche molte critiche. C'è chi difende il loro amore e chi, invece, ha giudicato troppo 'morboso' il loro atteggiamento. Terry e Salvo, però, non badano ai commenti. 'Ciò che Dio unisce l'uomo Nn può mai distruggere. Ti amo !!! Grazie a tutti e scusate se a volte sbaglio !!!!' così il bel palermitano scrive su Facebook, postando la foto dell'abbraccio con la sua fidanzata. Ora non vogliono separarsi mai più...