Teresanna Pugliese in tv, a "Domenica Live", ospite di Barbara D'Urso, attacca Cecilia e il comportamento avuto con Francesco Monte, che è stato fidanzato anche con l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, al GF Vip. "Non ha un'unghia della mia dignità", dice la ragazza della sorella di Belen Rodriguez.
"Io non ho assolutamente rancore nei confronti di Francesco e non voglio mettere a paragone il tradimento che io ho subito da lui e quello che lui ha subito da Cecilia. Io fui delusa dal tradimento e capisco bene cosa sta provando lui ora. Ho deciso di parlare, dopo cinque anni, perché sono stata menzionata", spiega la napoletana.
Poi attacca Cecilia. Teresanna Pugliese in tv sottolinea: "Vedere queste immagini mi ha fatto capire che la ragazza mi ha sempre temuta o in qualche modo sono stata un problema fra i due. 'Una persona del genere', lei ha detto questo di me, non si può sentire. Per avere un'unghia della mia dignità addà turna a nascere".
Per lei manca di dignità. Teresanna Pugliese in tv attacca Cecilia, ma è molto più tenera nei confronti di Monte: "Francesco è cambiato e maturato, era molto più di pancia quando stavamo assieme. Ha avuto lucidità e diplomazia nell'affrontare questa cosa".
Pure Carmelita elogia il pugliese: "Ha dato una lezione di vita, in un mondo dove c'è tanta violenza nei confronti delle donne, lui ha dato un esempio di civiltà, mantenere self control, un esempio di saper soffrire senza essere violento". Poi le domanda: "Pensi che Francesco abbia fatto un errore a mettersi con Cecilia?"
Teresanna risponde: "Ho sempre saputo che faceva un errore a mettersi con Cecilia, le persone non possono avere una grande trasformazione. Lui si è trovato davanti a una bella ragazza, focosa, passionale. Io penso che lei sia un’ammaliatrice. Poi in seguito agli ormoni può nascere anche un amore. Avrà modo e lucità per riprendersi".
Altra stoccata nel finale: "Lei arriva dall’Argentina, noi l’accogliamo benissimo e si permette di dire queste cose?!?".