Teresanna Pugliese di 'Uomini e Donne', il pancione cresce e l'amore con Giovanni Gentile pure: foto

La gravidanza di Teresanna Pugliese procede a gonfie vele, l'ex volto di "Uomini e Donne" posta sul suo profilo social un tenero scatto di coppia con il pancione. Nel selfie la mamma in dolce attesa si trova insieme al fidanzato Giovanni Gentile che l'abbraccia amorevolmente e le tocca con dolcezza il ventre. "Siete bellissimi Teresanna - commenta una follower - sono felice per tutto quello che ti sta capitando. Ti meriti il meglio ed ecco il vero uomo per te".

Il selfie d'amore con pancione per Teresanna Pugliese e il compagno Giovanni Gentile

La storia tra Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile va avanti già da un po', vivono da tempo sotto lo stesso tetto e ora stanno per salutare la nascita del loro primo figlio. L'annuncio della gravidanza è arrivato qualche settimana fa, i fan dell'ex di Francesco Monte sono al settimo cielo. Felici per la bella ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" che ha trovato l'amore e che sta per realizzare il sogno più bello, quello di diventare mamma. Teresanna Pugliese di Giovanni Gentile ha raccontato che è un ragazzo comune, lontano anni luce dai riflettori dello show-biz. Lui si è innamorato del volto noto del piccolo schermo senza averla nemmeno riconosciuta, non avendola mai seguita durante la sua partecipazione a "Uomini e Donne". Guardando il selfie di coppia con pancione allo specchio, i due futuri genitori sono davvero innamoratissimi e stanno vivendo un momento magico.

L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' in attesa del suo primo figlio

La storia tanto chiacchierata di Teresanna Pugliese con Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez, ormai è cosa passata. Un amore archiviato, entrambi si sono rifatti una vita, insieme ad altre persone. La bella mora sta addirittura mettendo su famiglia e chissà che molto presto per lei non sboccino pure i fiori d'rancio. Intanto si gode il suo bel pancione insieme a Giovanni, in attesa di conoscere l'erede, già amatissimo e che di certo, una volta nato, sarà ricoperto di coccole e tanta tenerezza.

Lascia un commento
Exit mobile version