Teresanna Pugliese di 'Uomini e Donne', la gravidanza procede e il pancione cresce: foto

Il pancione cresce a vista d'occhio e l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" Teresanna Pugliese lo mostra orgogliosa sul social. Il papà del futuro bimbo è l'imprenditore Giovanni Gentile con cui la futura mamma sta vivendo una bellissima storia d'amore già da qualche tempo.

Teresanna Pugliese, il pancione cresce e lei lo mostra con uno scatto social

"L'attesa più bella che c'è", cinguetta Teresanna Pugliese accanto alla foto che la ritrae di profilo mentre sfoggia il pancione ormai ben evidente. La notizia della gravidanza è arrivata solo alcuni giorni fa ed è stato riportato che l'ex fidanzata di Francesco Monte si trovava al quarto mese. Il ventre arrotando, però, pare dimostrare una dolce attesa a uno stadio più avanzato: "Non sembra di quattro mesi, sembra di più - cinguetta infatti un follower commentando la foto social postata dal volto di "Uomini e Donne" - comunque sei bellissima con quel pancione!". Sono davvero tanti i fan di Teresanna Pugliese che la trovano splendida in gravidanza. In molti si chiedono pure se il bebè in arrivo sarà maschio o femmina e fanno dei pronostici cercando di indovinare il colore del fiocco, azzurro o rosa, che verrà appeso alla porta di casa nel giorno della sua nascita.

Teresanna e il fidanzato Giovanni innamorati sotto la neve

L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" sta vivendo un momento magico, il più bello per una donna. Al suo fianco, innamoratissimo, il fidanzato Giovanni. La coppia ha deciso di mettere su famiglia, dimostrando come il loro amore sia importante e solido. Ormai Francesco Monte sembra solo un lontano ricordo per Teresanna, anche se gli ammiratori non dimenticano e uno in particolare sul social, dopo aver detto alla futura mammina che in gravidanza è ancora più bella, scrive: "Ecco cosa si è perso Monte". L'ex tronista però ha il cuore impegnato altrove, sull'"Isola dei famosi" dove è naufragata la sua fidanzata Cecilia Rodriguez.

Lascia un commento
Exit mobile version