Alessia Marcuzzi si è 'beccata' un bel Tapiro da Striscia, Valerio Staffelli ha raggiunto la biondissima conduttrice a Roma, dove vive. Tutta colpa dell'attacco del Tg3 all'Isola. In un servizio del telegiornale diretto da Bianca Berlinguer, infatti, i partecipanti del reality show di Canale 5 sono stati definiti "attori falliti" e "nobili decaduti", soprattutto se paragonati ai campioni che purtroppo hanno perso la vita mentre erano impegnati in un altro reality, il fracesce Dropped.
E' per questa ragione che Striscia ha voluto consegnare il Tapiro ad Alessia Marcuzzi. Staffelli, intercettandola sotto casa nella Capitale, ha detto a la Pinella ironico: "Ha visto il Tg3?". E ha parlato dell'attacco all'Isola.
"Non è vero che sono sfigati i concorrenti dell'Isola. Abbiamo Diaco che è un giornalista, abbiamo avuto la signora Spaak, abbiamo Valerio Scanu, che ha vinto anche il Festival di Sanremo, abbiamo attori famosi e poi abbiamo Rocco, che nel suo settore comunque...", ha replicato Alessia Marcuzzi, comunque divertita dall'aver ricevuto il Tapiro da Striscia. E al Tg3 di casa Rai, duro contro il reality, non ha voluto mandare a dire nulla.
Immancabile poi per Stafelli non parlare di Rocco Siffredi, finito a Playa Desnuda, che si è tolto i vestiti in diretta non dietro, ma davanti al paravento. "Rocco si è spogliato. Io non l'avevo mai visto senza gli abiti, mi sono tappata la bocca, ma comunque non ho visto nulla", ha sottolineato Alessia Marcuzzi. L'inviato del tg satirico di Antonio Ricci, però, è rimasto scettico davanti alle sue affermazioni.
Con il Tapiro tra le mani, orgogliosa e sorridente, Ale ha poi concluso: "I personaggi sull'Isola sono famosi e il Tapiro me lo porto in onda, faccio come ha fatto Mara Venier dopo che glielo avete dato. Ora manca Alfonso (Signorini ndr)...". Sicuramente, prima o dopo la finale, Striscia penserà anche a lui.