The Gossipers: continua la moda vip del pancione

Tra nuove gravidanze inaspettate, una cicogna arrivata a destinazione e tinte sbagliate ecco un resoconto delle ultime news che da Hollywood arrivano direttamente sulle pagine di The Gossipers.

Anche per i commentatori del blog l'argomento più gettonato tra ieri e oggi è stato sicuramente la notizia inaspettata della gravidanza di Jamie Lynn Spears, che a soli 16 anni aspetta un figlio dal suo ragazzo poco più grande di lei (ma almeno maggiorenne!). Sembra proprio che qualcosa sia andato storto nell'educazione della famiglia Spears, e probabilmente sarà per questo che la pubblicazione del libro della madre di Britney e Jamie è stata rimandata proprio oggi a data da destinarsi.

La sorellina di Britney non è però l'unica celebrità che oggi si va ad aggiungere alla lista delle celebrità in dolce attesa, delle quali ormai si è perso il conto. Anche la cantante Lily Allen ha fatto sapere alla stampa di aspettare un figlio dal suo compagno Ed Simons dei Chemical Brothers, con il quale fa coppia da ben tre mesi.

Invece si sono presi più tempo per riflettere Tim Burton e Helena Bonham Carter, che qualche giorno fa hanno avuto una bambina. La nuova arrivata va a fare compagnia a Billy (4), l'altro figlio della coppia che ha così un nuovo motivo per essere felice dopo le nominations ai Golden Globes che hanno ricevuto entrambi per Sweeney Todd.
Chi non ha lo stesso fascino di Johnny Depp ma potrebe sicuramente partecipare ad un film del terrore di Burton è Michael Jackson. L'ex re del pop è stato fotografato mentre faceva shopping in una libreria, dove ha sicuramente spaventato più di un commesso.

Nel frattempo la nullafacente Paris Hilton veniva paparazzata in una versione totalmente casual e proprio per questo degna di nota: tuta, scarpe da ginnastica e maglietta di Superman.. Forse pensa di poter salvare il mondo? Potrebbe iniziare con il trovarsi un lavoro, troppo facile vivere da ereditiera!
Tanto per cominciare potrebbe prendere esempio da Beyoncé che per guadagnarsi la pagnotta è volata addirittura fino a Milano solo per promuovere il nuovo profumo di Armani. La cantante è apparsa più in forma che mai alla Rinascente di piazza Duomo, dove ha sfoggiato un belissimo abito rosso e un nuovo colore di capelli. E se per lei il cambio di tinta ha comportato senza dubbio un miglioramento, il nuovo fintissimo biondo di Mischa Barton è stato bocciato all'unanimità. Torna dal parrucchiere!