The Gossipers: coppie a spasso

In questi giorni su The Gossipers si parla di coppie vip! Gli amori appena sbocciati e le relazioni di vecchia data tra le celebrità di Hollywood sono senza dubbio gli argomenti della settimana.

Sulle colline di Hollywood è stata avvistaga la solidissima coppia formata da Fergie e Josh Duhamel, che per portare a spasso il cane hanno fatto un po' di sano jogging insieme. I due sono fidanzati ufficialmente da molti mesi, ma ancora non è stata fissata una data per il matrimonio e pare che entrambi preferiscano lasciare le cose come stanno. Che abbiano paura di impegnarsi troppo?

Forse sono più pronti per metter su famiglia i più giovani Rachel Bilson e Hayden Christensen, che Martedì si sono recati alle urne per dare il loro voto a Barack Obama. Pare che l'ex attrice di "O.C." abbia intenzioni molto serie per il suo futuro con il bello di "Star Wars", tanto che Rachel sta già prlando di diventare mamma.

Ben più complicata è la faccenda quando si parla di un'altra coppia vip, quella formata da Amy Winehouse e dal marito Blake. Quest'ultimo è finalmente uscito di prigione, ma dopo mesi di lontananza dalla moglie gli spetta ancora un periodo di "detenzione" da passare obbligatoriamente in una clinica di disintossicazione. Come se non bastasse la madre di Blake ha espresso tutta la sua disapprovazione nei confronti della coppia: questi due sembrano peggio di Romeo e Giulietta, si spera che la loro storia vado a finire in modo migliore!