The Gossipers: dalla Croisette ai Caraibi

Si è conclusa ieri sera la 61esima edizione del festival di Cannes, con la palma d'oro assegnata a "Entre les murs" di Laurent Cantet. Ciò che ci interessa di più è ovviamente il lato gossip della manifestazione cinematografica.

The Gossipers propone una lista delle peggio vestite di quest'anno sulla Croisette. Nell'elenco spiccano gli inguardabili vestiti di Julianne Moore e Eva Herzigova, ma Eva Longoria è veramente imbattibile vestita da sposa della Barbie e da pavonessa.

Una volta tornata a Los Angeles le cose non sono migliorate per l'attrice di "Desperate Housewives", che nel weekend è stata fotografata tra il pubblico della partita di basket di Tony Parker. La squadra del marito ha subito una sconfitta schiacciante da parte dei Lakers e sul volto della bella Eva si poteva cogliere tutto il suo dispiacere. Tutto il contrario per David e Victoria Beckham, paparazzati alla stessa partita abbracciati e sorridenti come non li vedevamo da tempo.

Nel frattempo un'altra ex Spice Girl presentava il suo libro per bambini "Ugenia Lavander" a Londra. Si tratta di Geri Halliwell che pare aver abbandonato definitivamente il canto per darsi alla scrittura grazie alla nuova ispirazione arrivata con l'esperienza della maternità. E proprio dell'essere diventata madre parla Christina Aguilera sull'ultimo numero di US Weekly, al quale racconta come è ritornata in forma dopo il parto. E ai consigli per una dieta post-parto potrebbe essere interessata tra qualche mese Ashlee Simpson, la cui gravidanza è stata confermata e smentita ormai innumerevoli volte nel corso delle ultime settimane. Nel frattempo la cantante si gode la luna di miele con il neo-marito Pete Wentz e, a vederla in bikini, non si direbbe proprio che ci sia un bambino arrivo!