Cos'hanno in comune Angelina Jolie e Madonna? E Ashlee Simpson e Brittany Murphy? Tutte le risposte nelle pagine di The Gossipers.
Ad ogni modo rispondere all'ultima domanda è facile: entrambe si sono fatte cambiare totalmente i connotati da un chirurgo plastico. Ashlee Simpson, fotografata con il suo Pete Wentz ad un party pre-Grammy, è decisamente una ragazza bellissima, ma sono ben poche le parti del suo viso che non sono passati sotto i ferri. Opposto il risultato ottenuto da Brittany Murphy: confrontando una foto del 2006 con una del 2008 non ci sono dubbi che anche l'attrice di "Oggi sposi niente sesso" abbia fatto un salto dal chirurgo, peccato che ne sia uscita decisamente peggiorata!
Passando al paragone Madonna-Angelina Jolie, il punto comune lo si trova nella loro propensione verso le azioni umanitarie. Nei giorni scorsi la Jolie, in qualità ambasciatrice delle Nazioni Unite, si è recata per la seconda volta in Iraq dove ha pranzato con le truppe dell'esercito USA e ha incontrato gli ambasciatori americani.
E mentre Angelina si spostava per le strade di Baghdad vestita da militare, Madonna organizzava una serata di beneficienza per salvare il Malawi, con tanto di benedizione da parte dell'UNICEF (e di Gucci). All'evento erano presenti solo star di serie A: solo per fare qualche nome, tra coloro che hanno deciso di supportare la causa della cantante erano presenti Tom Cruise, Jennifer Lopez, Demi Moore, Gwyneth Paltrow e Gwen Stefani.
Facendo un giro nelle edicole straniere The Gossipers propone alle ragazze il cast maschile "Gossip girl" sul magazine francese OUT. Non importa se non seguite il telefilm, non potrà di certo far male vedere tre bei giovanotti come Ed Westwick, Chace Crawford e Penn Badgley.
Sul più sofisticato Harper's Bazaar ecco invece Nicole Kidman, in posa per uno stupendo servizio fotografico corredato da un'intervista in cui la futura mamma parla della sua vita matrimoniale. Dalle sue parole pare proprio che la Kidman si ritenga la donna più fortunata del mondo ad aver incontrato il suo Keith Urban!
E infine il video vintage della settimana che ha come protagonista Fergie: siamo nel 1984 ma la futura cantante dei Black Eyed Peas mostra già le sue doti canore. Attenzione: video sconsigliato a chi teme i clown!