The Gossipers: fuga da Hollywood

Su The Gossipers in questi giorni non mancano gli eventi mondani e le premiere, ma c'è anche chi decide di scappare in vacanza con un po' d'anticipo.

Martedì sera si è tenuta la premiere parigina di "Hancock", una commedia d'azione che ha come protagonista Will Smith. Oltre a lui era presente sul red carpet la bellissima Charlize Theron, di bianco vestita, che come sempre è apparsa in splendida forma.

Restando in Europa si è tenuta ieri la prima di "The edge of love", preceduta da un particolare photocall davanti al castello di Edinburgo, in Scozia. Le due protagoniste del film, Sienna Miller e Keira Knightley, sono apparse molto unite e in effetti avevano dichiarato di essere diventate amiche girando il film.

E pensare che al posto della Miller ci sarebbe dovuta essere Lindsay Lohan, che si era però tirata indietro all'ultimo momento. I progetti della giovane attrice sono cambiati: al momento è impegnata sul set della commedia "Labor pains", dal quale scappa appena è possibile per dedicare un po' di tempo all'amica Samantha Ronson o per dedicarsi a un po' di shopping.

Katherine Heigl ha invece deciso di fuggire letteralmente da Hollywood, dove al momento non è proprio benvoluta a causa delle sue dichiarazioni poco gentili nei confronti degli autori di "Grey's Anatomy". L'attrice si è presa un momento di pausa da questa bufera volando a Cancun (Messico) per qualche giorno di tutto relax al fianco del marito Josh. Abbiamo così avuto l'occasione di vedere il corpo da spiaggia della Heigl, che non conosciamo così bene come quello di Matthew McCounaghey. Negli ultimi anni è stato fotografato più spesso in costume che vestito, ma le ragazze di The Gossipers vedono sempre con piacere qualche foto del surfista più bello di Los Angeles.