The Gossipers: Hollywood in pausa

Sono molte le celebrità che in questi giorni hanno deciso di concedersi una piccola vacanza, molte delle quali hanno scelto come meta l'Italia. Su The Gossipers non ci sono solo i vip vacanzieri ma anche quelli che devono lavorare sotto il caldo di quest'estate, un po' come tutti noi.

Troviamo ad esempio Jennie Garth, la bella Kelly Taylor di "Beverly Hills 90210", proprio sul set del nuovo spin-off del telefilm cult degli anni '90. E proprio per quanto riguarda la realizzazione di "90210: The next generation", pare che oltre a Tori Spelling anche Shannen Doherty potrebbe far par parte del cast. Niente da fare invece per Luke Perry, visto che lui stesso ha dichiarato di non aver intenzione di tornare ad interpretare il personaggio di Dylan McKay.

Jennie Garth non è comunque la sola a trovarsi su un set in esterna sotto il sole cocente. Anche Rihanna, infatti, è impegnata a girare il suo nuovo video "Disturbia", diretto dal maestro David LaChappelle.

E' invece fuggita dalla routine Ashley Tisdale, che in occasione del suo 23esimo compleanno è volata alle Hawaii con il fidanzato Jared Murillo.
Nel frattempo anche un'altra coppia si sta godendo una romantica vacanza: stiamo parlando delle future spose Portia de Rossi e Ellen DeGeneres, che al mare hanno preferito una meta culturale come Roma. Le due non sono le sole celebrità hollywoodiane ad aver trascorso qualche giorno in Italia visto che, proprio l'altro ieri, Marc Anthony e Jennifer Lopez sono arrivati a Milano. Il cantante latinoamericano ha ricevuto un premio a Palazzo Marino e ha poi premiato la moglie con un bel po' di shopping nelle vie più rinomate della città.