The Gossipers: Hollywood in shock

Il mondo del gossip si ferma per la tragica morte di uno dei più talentuoso giovani attori del momento: Heath Ledger. Ma se lo spettacolo deve continuare The Gossipers non si dimentica del festival di Sundance e fashion week parigina.

Il 23 Gennaio Hollywood è rimasta scioccata e paralizzata dalla precoce scomparsa di Heath Ledger, trovato morto in un appartamento di New York a soli 28 anni.
Dopo aver debuttato nel 1999 con “10 cose che odio di te” l'attore aveva interpretato ruoli memorabili nei film “Monster’s Ball” e “Casanova” e, ovviamente, in “Brokeback Mountain”. E proprio sul set del film di Ang Lee Heath si era innamorato di Michelle Williams, dalla quale nel 2005 ha avuto la piccola Matilda. Mamma e figlia si trovavano in Scozia al momento della tragedia, ma sono subito volate a New York per affrontare questo terribile momento.

Cercando di capire quali siano le circostanze che hanno portato l'attore alla morte, l'autopsia effettuata ieri non è d'aiuto: il medico legale ha dichiarato che saranno necessari ulteriori test per poter stabilire le cause del decesso. Nel frattempo la polizia ha confermato il ritrovamento di vari farmaci (Valium, Xanax e sonniferi) nella camera da letto dell'appartamento, ma ha negato la presenza di qualsiasi tipo di droga illegale.

Al contrario non ci sono più dubbi sulla dipendenza da sostanze stupefacenti di Amy Winehouse. In un video shock proposto dal Sun è possibile vedere la cantante durante un droga-party nel suo appartamento di Londra, mentre si fa di cocaina, fuma crack e fa discorsi senza senso.

Per passare a notizie più piacevoli basta spostarsi a Park City, nello Utah, dove è in corso il Sundance Film Festival. Anche se dopo la notizia della morte di Ledger l'atmosfera è decisamente cambiata, nei giorni precedenti il clima era decisamente festoso nonostante il freddo gelido: The Gossipers ha proposto Paris Hilton in versione chitarrista, Jared Leto sempre più dark e l'affiatata coppia di amici formata da Matthew Perry e Lauren Graham.
A celebrare il cinema indipendente a Park City c'erano anche Jessica Alba, Kirsten Dunst, Josh Hartnett, Eliza Dushku e tante altre star.

E per chi avesse bisogno di farsi una risata consiglio la visione delle statue di cera delle Tre Grazie alla settimana della moda di Parigi: Dita Von Teese, Claudia Schiffer e Victoria Beckham più vive che mai!

Lascia un commento
Exit mobile version