In questi giorni l'attenzione di The Gossipers, il blog di GossipNews dedicato ai divi Hollywoodiani, è dedicata alle mamme vip e ai loro numerosissimi e variegati impegni.
Ecco così un paio di mamme che dopo mesi inattività tornano al lavoro: Jennifer Lopez e Gwen Stefani. Quest'ultima, a quasi un anno dalla nascita dal suo secondogenito Zuma, realizza il suo sogno di salire di nuovo sul palcoscenico: è infatti impegnata con i Doubt, la band con il quale sta girando gli Stati Uniti e il Canada.
Nel frattempo la Lopez è tornata a recitare sul set di "The Back-Up Plan", le cui riprese sono in corso nella San Fernando Valley. La maternità e il matrimonio hanno decisamente cambiato l'attrice, che ora gira sul set in tuta e (quasi) senza trucco, senza curarsi della presenza dei paparazzi.
Tra le mamme in azione non può mancare Angelina Jolie, che in questi giorni si trova a Washington DC insieme ai figli Maddox e Pax. L'attrice ha partecipato alla commemorazione della Giornata Mondiale del Rifugiato in qualità di ambasciatrice dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati.
E mentre la Jolie si impegna a salvare il mondo, una Heidi Klum in dolce attesa si gode una semplice giornata al parco con i suoi tre figli. In arrivo per questo autunno c'è una femminuccia, che a quanto pare non ha un bell'effetto sul fisico da modella della Klum, almeno stando alle sue dichiarazioni: "Divento più rotonda quando aspetto una femmina. Ho le maniglie dell’amore!".