The Gossipers continua a monitare le gravidanze vip, una delle quali è giunta felicemente al termine qualche giorno fa. Questa settimana scopriamo anche le attività extra-lavorative delle celebrità hollywoodiane: ovviamente vacanze e relax, ma non solo...
Facciamo subito le congratulazioni ad Halle Berry, che Domenica mattina è diventata mamma della piccola Nahla Ariela Aubry. La bambina, il cui nome in arabo significa "ape del miele", è in ottima salute e alla nascita al Cedars Sinai Hospital pesava 3,3 kilogrammi.
Ancora qualche mese d'attesa, invece, per il parto di Jamie Lynn Spears, costantemente monitorata dai paparazzi che ieri l'hanno fotografata dal benzinaio. Sono ormai evidenti gli "effetti" della gravidanza, nonostante la giovanissima attrice indossasse una delle sue solite felpe super-larghe.
Al contrario Tara Reid è contentissima di mostrare ai fotografi il suo ritrovato pesoforma, dopo che circa un mese fa le foto che la ritraevano in bikini avevano fatto gridare all'anoressia. L'attrice è stata fotografata a bordo piscina durante una vacanza rilassante, la sua occupazione principale durante l'anno. Nel frattempo anche Jennifer Aniston si è concessa qualche giorno di relax a Miami, dove si è recata con qualche amico non appena ha avuto qualche giorno libero dal set di "Marley and me" (con Owen Wilson).
Ma non tutti i vip si fiondano in vacanza non appena hanno un po' di tempo libero; c'è anche chi decide di dedicare il proprio tempo alla politica in vista delle prossime elezioni presidenziali statunitensi. Come ad esempio Ben Affleck e Jennifer Garner, che hanno organizzato una serata dedicata alla raccolta fondi per la campagna di Barack Obama. Senza addentrarsi in questioni politiche estranee al mondo di The Gossipers, la cosa da notare è l'infinita disponibilità nei confronti dei fan che Jennifer ha dimostrato per l'ennesima volta. Non si può dire lo stesso del marito..