The Gossipers: mondanità a Hollywood

Questa settimana è stata all'insegna della mondanità a Hollywood, dove le varie celebrità hanno passato tutte le sere tra red carpet e champagne. E come sempre The Gossipers vi dà la possibilità di andare a curiosare agli eventi più in degli ultimi giorni.

Le giovani star del piccolo schermo made in USA hanno indossato abiti stilosissimi per celebrare l'apertura di una nuova botique Chanel a Los Angeles. Ecco così arrivare Rachel Bilson e le due stelle nascenti di "Gossip Girl", Leighton Meester e Michelle Trachtenberg. Nel frattempo sulla costa est un altro evento, sempre all'insegna della moda, si svolgeva alla biblioteca pubblica di New York: i CFDA Awards. Innumerevoli le star presenti che hanno cercato di indossare abiti particolari e assolutamente alla moda, come imponeva il tema della serata. Da segnalare l'eccentrica Victoria Beckham, accompagnata da Marc Jacobs, e Mandy Moore in forma decisamente perfetta.

Un altro evento che ha visto partecipare una moltitudine di celebrità è quello degli Mtv Movie Awards, tenutosi domenica sera a Universal City. La manifestazione cinematografica mette tutti d'accordo facendo partecipare star giovani e non, attori di serie A e semplici starlet. E così ecco arrivare al Gibson Amphitheatre Sarah Jessica Parker, Megan Fox, Charlize Theron, Lindsay Lohan.. E all'appello non sono mancati anche uomini di tutto rispetto quali, ad esempio, Will Smith, Robert Downey Jr. e Ben Stiller.

Per l'evento mondano più recente ci si deve spostare a Londra, dove Glamour ha organizzato l'annuale party "Woman of the year awards", durante il quale vengono premiate alcune personalità dello star system britannico. Ad attirare l'attenzione di tutti è stata Lily Allen, arrivata con i capelli rosa shocking e un vestito ricoperto di Bambi sgozzati. Durante la serata la cantante, felice per aver ricevuto un premio, deve aver esagerato con l'alcol visto che per andarsene ha avuto bisogno di molto, moltissimo aiuto. Vedere per credere!