Le vite delle star non sono tutte rose e fiori e in questi giorni nel mondo dei gossip c'è stata anche una cattiva notizia. Non mancano comunque su The Gossipers le news che fanno sorridere e red carpet pieni di star in bella mostra!
La settimana è stata segnata dalla triste notizia dell'aborto spontaneo sofferto da Lily Allen, che da poche settimane aveva annunciato di essere incinta. La cantante e il compagno Ed Simons sono ovviamente in stato di shock e hanno chiesto che la loro privacy venga rispettata in questo momento difficile.
Prosegue senza problemi invece la gravidanza di Jennifer Lopez, che dopo settimane di reclusione è stata fotografata a New York, visibilmente lievitata ma davvero splendida e raggiante. L'occasione per la quale la cantante si è concessa ai paparazzi è il babyshower, la festa in cui amici e parenti portano ai futuri genitori dei regali per il bambino che nascerà.
Anche Salma Hayek è apparsa alquanto formosa all'apertura di un nuovo negozio di Sergio Rossi a Los Angeles, eppure la nascita della sua piccola Valentina risale allo scorso Settembre.. e si riapre così per l'ennesima volta il dibattito sul seno dell'attrice: è tutta roba sua o è opera di un chirurgo?
Sempre a Los Angeles Mercoledì sera si è tenuto un evento che ha visto arrivare sul tappeto rosso moltissime giovani star di Hollywood: la premiere di "Cloverfield". Per gustarsi in anteprima il nuovo film di J.J. Abrams sono accorsi al Paramount Studios Lot gli attori di "Heroes" Masi Oka e Zachary Quinto, Will.i.am dei Black Eyed Peace e Frankie Muniz.
Come sempre l'attenzione era però riservata più che altro alle donzelle presenti: da Ashley Tisdale a Lindsay Lohan, passando per una Ashlee Simpson con un colore di capelli tutto nuovo.
Ma questa settimana la Lohan ha fatto parlare di sè molte altre volte, protagonista innanzitutto di una notizia che andrebbe catalogata nel genere "strano ma vero". L'essere stata arrestata due volte per guida sotto l'effetto di stupefacenti le costerà più dei soliti servizi socialmente utili: per scontare le sue colpe la giovane attrice dovrà lavorare al pronto soccorso e in obitorio, così da vedere con i suoi occhi quali sono le conseguenze di una guida irresponsabile.
Nel frattempo Lindsay ha continuato a dedicarsi al suo hobby preferito facendo shopping a Malibu, dove la gonna troppo corta ha fatto sì che i paparazzi riuscissero a fotografarle le mutandine.. almeno lei le usa!