The Gossipers: sfilando per le strade di LA

Anche se The Gossipers non si è occupato direttamente della settimana della moda londinese, sul blog non sono mancate le sfilate: le celebrità paparazzate in giro per Los Angeles negli ultimi giorni sembrano proprio delle modelle in passerella.

Ecco quindi Katie Holmes, che con un'abilità incredibile cammina a passo svelto con dei tacchi a spillo vertiginosi, mostrando con orgoglio il suo ormai classico abbigliamento da quarantenne chic (nonostante non raggiunga ancora i trentanni).
Decisamente più casual sono Jessica Alba e Mischa Barton, che per un giretto a Los Angeles preferiscono la comodità. La prima ha scelto un paio di All Star, jeans e tshirt premaman per una passeggiata con un'amica, mentre la Barton indossava un grazioso vestito bianco per pranzare all'Ivy.
Per concludere con le sfilate vip da marciapiede ecco Hilary Duff mentre si dirige ad un incontro di lavoro con un mini abitino che mostra come la cantante sia in perfetta forma. Un paio di giorni dopo la Duff è stata di nuovo paparazzata in giro per le strade e questa volta i lettori di The Gossipers sono chiamati a giudicare un accessorio molto particolare: un paio di orecchini da guinness dei primati..

E se si parla di moda non si può non nominare la fashionista Paris Hilton, che ieri ha festeggiato il suo 27esimo compleanno. I festeggiamenti per lo speciale evento sono iniziati già Sabato notte, quando Paris si è esibita in un club di Las Vegas (s)vestita da pornodiva. Un paio di giorni prima aveva festeggiato il San Valentino scatenandosi in un altro locale della città con la sorella Nicky: ne dobbiamo dedurre che entrambe le ereditiere di casa Hilton sono single?

E mentre la gente cerca una risposta a queste domande esistenziali procede la lenta ma inesorabile metamorfosi di Avril Lavigne da teenager ribelle a sex symbol. Transizione che sembra ormai completa con il servizio fotografico che la propone in versione sexy e seminuda sul prossimo numero di Maxim. Ed ecco come il successo ha trasformato Avril in una copia delle tante starlette che tanto criticava..