Vive In Inghilterra con la moglie Rose e la figlia più piccola, Angel. Thomas Barwuah, papà naturale di Mario Balotelli dice la sua sul calciatore del Milan e il suo rapporto interrotto con Raffaella Fico. Pia ha ormai compiuto due mesi, ma SuperMario non l'ha ancora mai conosciuta.
"Lui mi ha detto di aspettare, mi ha detto: "Aspetta, ti spiegherò". Non voglio forzarlo. Mario mi ha rassicurato: "Stai tranquillo" - ha spiegato Thomas a Diva e Donna - C'è qualcosa che non va fra lui e Raffaella. Io gli ho detto: "Fa quello che va bene per te: la vita è tua". Non mi sono sentito di consigliargli niente perché non so cosa ha detto o fatto Raffaella. E' un problema loro. E poi non sono sposati... altrimenti sarebbe stato diverso, qualcosa sarebbe cambiato davanti a Dio".
Il signor Barwuah però è convinto che ora che è padre, Mario dovrebbe vedere la figlia: "Ma Mario non mi ha ancora raccontato che cosa ha fatto Raffaella. In ogni caso... qualsiasi donna è donna. Anche se avesse fatto qualcosa, alla fine non è poi così grave. Mario dovrebbe fare un passo indietro; dovrebbe riprendersela. Perdonarla". Thomas vuole solo il suo bene, nonostante gli eccessi: "Lui non è felice dentro: non è cattivo". E, nonostante il ragazzo abbia preso il cognome dei genitori adottivi, combatte per lui: "I Balotelli dicono che noi abbiamo abbandonato Mario da piccolo, ma non è così: lo sanno benissimo. Devono smetterla! E se molte persone oggi parlano male di lui è colpa di questa situazione".