Innamorata e felice. Il cuore di Nicole Kidman ha ritrovato il battito regolare, grazie alla passione che la lega al miliardario neozelandese Eric Watson. Ora pulsa come un orologio. Sarà per questo, o forse solo per il vil denaro, che la diva di Hollywood ha deciso di essere la testimonial della Omega.
La campagna pubblicitaria prenderà il via il prossimo ottobre sui principali mensili e settimanali e sarà diffusa in Estremo Oriente, Europa e altri Paesi, esclusi gli Stati Uniti e l’Australia. S’intitolerà “My Choice”, proprio come la scelta vincente di Nicole, attrice strapagata e super corteggiata.
La Kidman e la prestigiosa casa orologiera svizzera hanno dichiarato che la loro collaborazione nasce anche dalla condivisione del prezioso impegno in favore dell’Unicef. Già lo scorso gennaio a Tokyo, durante il lancio di un nuovo modello, l’ex di Cruise ha autografato un orologio successivamente messo all’asta proprio per raccogliere fondi.
Amore e fama…il tempo delle mele di Nicole.
LE FOTO PIU' BELLE DI NICOLE KIDMAN
© 2005 GossipNews-Foto: Image.net