Tina Cipollari ha fatto uno scherzo ad Angela, durante il Trono Over di "Uomini e Donne", con la complicità del fratello Giuliano.
Tina ha esordito affermando di essere stata aggredita da un signore del pubblico che ha preso le difese di Angela (spesso attaccata dall'opinionista di "Uomini e Donne"). In studio è entrato Giuliano, il fratello della Cipollari. L'uomo si è presentato, visibilmente emozionato, ha detto che per lui era la prima volta in uno studio televisivo e poi ha finto di voler corteggiare la dama del Trono Over. Angela ha preso bene lo scherzo ma non ha esitato a mandare una frecciatina a Tina: "Tuo fratello ha la tua stessa faccia tonda".
Lo scherzo si è concluso tra l'ilarità generale. Giuliano, il fratello di Tina Cipollari, ha anche detto di essere felicemente sposato. Quando Gianni Sperti gli ha chiesto come fa a sopportare la sorella, ha risposto: "Ci frequentiamo poco".
Uscendo dallo studio di "Uomini e Donne", il fratello di Tina Cipollari ha poi salutato, dandole gentilmente la mano, Gemma Galgani. Un gesto che non è passato inosservato e che molti hanno apprezzato, vista la storica rivalità della dama con sua sorella.