Tina Cipollari e Gemma Galgani sono state protagoniste di un acceso scontro durante l'ultima puntata di "Selfie", andata in onda lunedì 12 dicembre su Canale 5.
Gemma Galgani è tornata a "Selfie" dopo essere stata scartata. Un chirurgo napoletano, infatti, ha scritto alla trasmisisone e si è offerto di sottoporla al tanto desiderato intervento chirurgico che le era stato in precedenza negato. La cosa ha mandato su tutte le furie Tina Cipollari e le due hanno dato vita a un acceso scontro: "Ma quale refresh, ma quale bisturi, dottore le è mai capitato un caso del genere? Una che vuole solo accalappiare gli uomini più giovani, ma che motivazione è? Non servirà a nulla, così sei e così rimarrai", ha tuonato Tina.
La Cipollari ha poi attaccato direttamente il chirurgo estetico: "Il dottor Corsaro vuole solo apparire! Ma quale bella donna? Non vede che ha la carrozzeria ormai andata?".
Gemma, impassibile, ha risposto: "Io accetto l'aiuto del dottore". E la Cipollari ha replicato con un affondo piuttosto pesante: "Hai presente a cosa si riferisce la Littizzetto quando parla del Walter? Ecco, tu hai bisogno del Walter, non del chirurgo plastico", ha detto. Poi, rivolgendosi direttamente allo specialista, ha aggiunto: "Lei è disposto a farle vedere il suo Walter? E' a 'Uomini e Donne' da sette anni, è stata fidanzata con Giorgio da 8 mesi e dopo 30 anni di astinenza sessuale è impazzita".
Gemma ha cercato l'appoggio di Katia Ricciarelli: "Eravamo amiche dai tempi del Teatro Regio di Torino, mi hai regalato una collana di perle", le ha detto. La cantante lirica però ha evitato di entrare nello scontro. A quel punto La Galgani ha accusato Tina di essersi rifatta. La risposta non ha tardato ad arrivare: "Rifatta io? Deficente!", le parole della bionda opinionista di "Uomini e Donne". Inutile placare gli animi: "Non mi calma nessuno... a str***a", ha proseguito. Poi ha invitato il medico a testare con mano la sua bellezza naturale: "Tocchi, tocchi, mi dica se sono rifatta!".
"Per chi non la conoscesse, in studio Gemma è una che critica quelle che ricorrono alla chirurgia estetica e adesso eccola qui! Lei dottore verrà radiato dall'albo dei medici - ha continuato la Cipollari - Signore boicottatelo!". Poi alla Galgani ha detto: "Cercavi l'amore e guarda dove stai ora, falsa!". Per lei è solo una questione di business.