Tina Cipollari è il volto storico di "Uomini e Donne". Prima corteggiatrice, poi tronista, da anni ricopre il ruolo di opinionista della trasmissione condotta su Canale 5 da Maria De Filippi.
La bionda ha rilasciato un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui dichiara che il piccolo schermo le ha cambiato le vita e in barba agli insistenti rumours sul suo matrimonio in crisi, afferma che con il marito Chicco Nalli, in arte Kikò Nalli (è un apprezzato hairstylist), le cose vanno a gonfie vele.
"Da quando sono arrivata in televisione è cambiato tutto, ma non sono cambiata io - afferma Tina Cipollari - Ho notato che in questi ultimi anni l'affetto nei miei confronti è addirittura aumentato. A volte mi chiedo: ma dopo tutti questi anni, la gente non si è ancora stufata di me?".
Tina si descrive come una persona "fumantina", "mi arrabbio troppo", spiega, ma il pubblico di "Uomini e Donne" l'adora: "Forse hanno capito che dietro ogni mio sfogo c'è sempre un velo di ironia - afferma - Probabilmente, mi apprezzano proprio per la mia spontaneità. Quando i ragazzi mi fermano per strada e mi trattano come se fossi Angelina Jolie, cerco di far capire loro che non sono una star".
Tina Cipollari nell'intervista smentisce i pettegolezzi sulla crisi con il marito Chicco Nalli. L'amore tra loro è nato negli studi di "Uomini e Donne": "Ho tre figli meravigliosi avuti con un uomo conosciuto in trasmissione - dichiara - Con Chicco siamo ancora felicissimi".
Da settimane girano voci di una possibile partecipazione di Tina alla prossima edizione di "Pechino Express". Stando ad alcune indiscrezioni, potrebbe partire in coppia proprio con il marito.
Nell'intervista la Cipollari non dimentica di ringraziare Maria De Filippi per averle dato una chance nel mondo dello spettacolo.