Tina Cipollari siederà di nuovo sul trono di "Uomini e Donne"? La bionda 52enne che per anni ha rivestito il ruolo di opinionista del programma, a quanto pare ha deciso, dopo la separazione dal marito Chicco Nalli, di farsi di nuovo corteggiare.
Le voci di Tina di nuovo sul trono giravano già da qualche giorno ma ora si vocifera che durante la registrazione di "Uomini e Donne" di venerdì 23 febbraio, in studio si sarebbero presentati i corteggiatori della Cipollari e alcuni sarebbero anche particolarmente giovani. Un'anticipazione che sembra così confermare il ruolo di tronista della bionda.
L'idea è partita da Maria De Filippi che durante "Uomini e Donne" ha detto: "Facciamo un appello. Tina sei tornata single quindi accoglieremo chi desidera venirti a corteggiare". E a quanto pare non era uno scherzo: i corteggiatori sono arrivati per davvero.
Per Tina non sarebbe la prima volta sul trono di "Uomini e Donne". La Cipollari ha debuttato nel programma nel 2000 come corteggiatrice e poi ha vestito il ruolo di tronista insieme a Claudia Montanarini. A distanza di anni, a quanto pare, la storia potrebbe ripetersi. E chissà che la bionda tutto pepe non possa ritrovare l'amore in tv.