Tina Cipollari pesa 96 chili. Durante "Uomini e Donne" è salita sulla bilancia. Non ha temuto il confronto con Gemma Galgani del trono over che si è presentata in studio facendo la sua imitazione: l'opinionista si è pesata senza problemi.
La Galgani ha imitato Tina. Ha detto di doversi fare il selfie con l'iPad perché troppo grassa e sul telefonino non ci sarebbe entrata. Ha anche offerto alla Cipollari una merendina.
La bionda opinionista di "Uomini e Donne" dal canto suo ha risposto facendo l'elogio delle donne formose: "Il grasso ci tiene sode - ha detto - Viva la cellulite! Viva la ritenzione idrica". Poi ha offerto al pubblico dei bignè e infine ha chiesto di poter salire sulla bilancia di fronte alle telecamere di "Uomini e Donne": "Perché io non sono complessata", ha affermato. E orgogliosa ha dichiarato di pesare 96 chili contro i 60 della sua "rivale" Gemma.
La Cipollari, mamma di tre figli, avuti dal marito Kiko Nalli, ha preso 10 chili dopo le gravidanze. Le curve di troppo non è più riuscita a smaltirle ma la cosa non le interessa. A quanto pare non ha nessuna intenzione di mettersi a dieta. Anzi, prima ancora di salire sulla bilancia, si è lanciata in una vera e propria ode al grasso. Tina si piace così com'è, con tutti i suoi 96 chili e ha perso a testa alta la sfida con Gemma.
Il volto storico di "Uomini e Donne" è stata protagonista di un altro divertente siparietto. Ormai le sue performance sotto i riflettori della trasmissione di Maria De Filippi sono famose. Il pubblico con lei si di verte e le donne in carne, di certo, saranno state dalla sua parte.