Tina Kunakey, 21 anni, ha scelto Venezia 75 per la sua prima apparizione pubblica dopo il matrimonio con Vincent Cassel, 51.
La modella per il tradizionale arrivo all’Hotel Excelsior in occasione della 75°Mostra del Cinema di Venezia indossa un abito lungo in chiffon con stampa animalier firmato Twin Set.
Tina Kunakey posa per i fotografi presenti: i capelli tirati indietro lasciano scoperto il bellissimo viso. Look perfetto, corpo mozzafiato, la moglie di Vincent Cassel incanta con la sua bellezza il Festival del Cinema.
Tina ha sposato l'attore francese poco più di una settimana fa: venerdì 24 agosto. Il matrimonio è stato celebrato nel Sud della Francia. Entrambi gli sposi erano vestiti di bianco. La coppia ha poi festeggiato fino a tarda notte con amici e parenti. La Kunakey era al settimo cielo, come anche Cassel che, in un'intervista rilasciata pochi giorni prima del sì, ha rivelato di voler mettere su famiglia insieme alla splendida, giovanissima, moglie.
Intanto Tina si gode i primi giorni da donna sposata e fa la sua apparizione a Venezia 75. Il matrimonio con Vicent, se possibile, l'ha resa ancora più bella.