Tina Kunakey, 19 anni, parla della sua storia con Vincent Cassel, 50. La giovanissima modella non sapeva che il fidanzato fosse un famoso attore internazionale quando tra loro è scattato il compo di fullmine e lo racconta a Vanity Fair nel numero in edicola.
Tina ha conosciuto Vincent a Biarritz, dove vivono i suoi i genitori: "Adoriamo entrambi il surf, ma non posso darvi i dettagli del nostro incontro. Ci siamo trovati nello stesso posto alla stessa ora: un momento magico che appartiene solo a noi", rivela la Kunakey.
La modella però non si è resa subito conto di frequentare un attore famoso: "Mi crede se le dico che non sapevo chi fosse? Da bambini, in campagna, non avevamo la televisione e non andavamo al cinema - spiega - Poi, a Madrid, la mia vita girava intorno al calcio e al liceo. La prima volta che siamo usciti insieme ero molto stupita vedendo che la gente lo riconosceva e ho fatto una battuta che Vincent mi rinfaccia sempre". "Ma sei più famoso di Rihanna, cosa fai nella vita?", queste le parole che Tina ha pronunciato di fronte a Cassel.
L'ex marito di Monica Bellucci non si è offeso: "Ci ridiamo ancora sopra", afferma la Kunakey.