Tiziano Ferro, in attesa di realizzare il suo sogno e avere un figlio tutto suo, è diventato ambasciatore di Save The Children, onlus fortemente impegnata nella tutela dei bambini. L'annuncio è arrivato tramite social.
Sulla sua pagina ufficiale su Facebook Tiziano Ferro ha comunicato ai tantissimi fan di essere stato nominato ambasciatore di Save The Children. Il cantante 36enne, dopo il coming out, non ha mai nascosto di desiderare un compagno con cui costruire una famiglia e avere un figlio da crescere. Aspettando fiducioso che il suo desiderio si realizzi e diventi realtà, ha scelto comunque di occuparsi dei più piccoli.
"E' con grande onore e gioia che inizio questo viaggio con Save the Children, che già da qualche anno seguo con interesse e stima. Mi auguro nascano tante idee e si possa fare del gran bene a chi ne ha bisogno. I bambini prima di tutto!", ha dichiarato felice Tiziano Ferro.
Ambasciatore dell'Organizzazione che opera in Italia e nel resto del mondo, sarà in prima fila pronto a sostenere tutti i progetti, in attesa di un figlio suo da amare con tutto il cuore.
"I miei amici hanno messo su casa, si stanno sposando, stanno facendo figli... Il mio sogno sarebbe avere una persona accanto e prendere questa decisione in due... - ha detto l'artista poco tempo fa a Vanity Fair - Ma mi sono ripromesso che se entro i 40 anni questa persona non la trovo, decido io. A quaranta, faccio un figlio: è questa l’ultima cosa importante che ho scritto nei miei diari. Ho paura che se aspetto troppo non me lo godo più io, e nemmeno i miei genitori".
"Tiziano Ferro è un artista molto amato dal suo pubblico e siamo particolarmente felici che oggi abbia scelto di unirsi a Save the Children ed essere al nostro fianco per combattere per i bambini di tutto il mondo, sempre e comunque. La sua voce risuonerà forte per fare sentire quella, troppe volte inascoltata, dei bambini più poveri ed emarginati,” ha commentato Valerio Neri, Direttore Generale di Save the Children.